Loucura si piazza bene alla Lunga Bolina

29 05 2012

Ancora una buona prestazione del Farr 31 Loucura di Fabrizio Gagliardi, alla Lunga Bolina organizzata dal Circolo Canottieri Aniene si è classificata 12° overall su 35 barche , mettendosi dietro barche blasonate come Raggio di Sole condotto da Toi Morani e con Gianni Tafi alla tattica ,  Libertine con Andrea Fornaro alla tattica solo per citarne alcune. Esaltante la prima parte della regata fino all’Isola del Giglio, dove Loucura si è trovata in reale insieme al gruppo di testa, tenendo a bada barche ben più grandi e moderne. Peccato che poi sia incappata in una bonaccia nel tratto tra le Formiche di Burano e Giannutri ed ancora poi nel ritorno a circa venti miglia da Civitavecchia.

Piu’ sfortunata la prova degli altri due HT in gara, Cicci 7 di Paolo Mirabile si è ritirato dopo un estenuante bonaccia davanti le Formiche di Burano, Elena Celeste invece non è partita per un lutto familiare.

Classifica:Lunga Bolina_PROVVISORIA_IRC (2)

Adesso è iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento più importante della stagione, il 4° Campionato Nazionale Half Ton Classic in programma ad Anzio dal 7 al 10 giugno.

Annunci

Azioni

Information

One response

5 06 2012
Paolo Mirabile

errata corrige: cicci 7 si e’ ritirata il sabato sera alle 21 30, avendo raggiunto Porto Ercole e per dare modo al suo equipaggio di rispettare gli impegni presi precedentemente, come da bando H T , che prevedeva un percorso ridotto, cambiato dagli organizzatori dopo l’iscrizione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: