41° Parallelo, splendido secondo posto di Prydwen overall!

27 04 2014
Prydwen

Prydwen

Prydwen lo Ziggurat 9.16 di Davide e Marina Castiglia sfiora la vittoria nella regata di altura 41° Parallelo, conquistando un secondo posto overall che ancora una volta onora la nostra Classe è anche  primo di Classe HT. A completare il successo delgi HT presenti Eta Beta il Balanzone di Maria Letizia Grella si piazza al quarto posto e Donald Duck di Paolo Di Malta e soci al quinto overall. Qualche problema di messa a punto per Loucura di Fabrizio Gagliardi che si piazza al sesto posto overall.

La regata che è partita da Anzio alle 24 di venerdì 25 aprile alla volta di Ponza,Ventotene e Gaeta, non è stata facile con venti leggeri da sud ovest nella prima parte, calma di vento al passaggio a Ponza e poi tecnico bordeggio in poppa fino a Ventotene con vento da nord ovest che andava via via rinforzando fino a 20 nodi e che determinava un arrivo in volata a Gaeta di bolina larga con mare formato e pioggia.

Onore quindi a Prydwen e vivi complimenti anche agli altri HT che hanno dimostrato ancora una volta di poter ben competere, in una flotta di barche performanti e moderne.

Classifica Overall IRC 41° Parallelo

Advertisements

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: