Invernali: ad Anzio-Nettuno è duello Loucura/Purchipetola. A Fiumicino quattro HT alla riscossa!

22 11 2016

Un’altra grande prova per gli Half Tonner impegnati nel 42° Campionato Invernale Anzio-Nettuno, in una terza giornata caratterizzata da mare quasi calmo e vento da SE di 10 nodi di intensita. ottima regata di “Loucura” di Fabrizio Gagliardi che si piazza al terzo posto in IRC overall dopo un’accesa battaglia con “Purchipetola” di Domenico Rega con alla tattica Pino Stillitano, più staccati “Prydwen” di Davide Castiglia e “Pili Pili” di Giorgio Martini. Al momento( il 4 dicembre verrà discussa una richiesta di riparazione ) la classifica provvisoria vede al comando Purchipetola  in IRC Overall a pari punteggio con Loucura, al terzo posto Prydwen,al sesto Pili Pili.

Purchipetola è al comando anche nella classifica ORC Overall.

A Fiumicino è iniziato il 36° Campionato Invernale Altura, quattro gli Half Tonner impegnati nei vari raggruppamenti: Moments il bel prototipo in lamellare di Luciana Morino ha avuto un ottimo inizio piazzandosi al 2° posto nella prima prova e al 4° nella seconda del raggruppamento IRC Regata 2.

Flama il Balanzone di Giacomo Miraglia ha ottenuto in IRC Crociera 1 un 4° posto sia nella prima che nella seconda prova, Eulimene il Comet 303 dei fratelli Fois un 2° e 5° posto, Cicci 7 il mitico Comet 910 n.0 in IRC Crociera 2 un 4° e 5° posto.

Infine in ORC Crociera Flama si classifica in entrambe le prove al secondo posto, segue Eulimene (4,9) e Cicci VII (8,6)

Bravi tutti!

Loucura Asteria Cup

Loucura

Purchipetola

Purchipetola

Cicci 7 camp naz HTC2

Cicci 7 di Paolo Mirabile

Moments Camp Naz

Moments di Luciana Morino

Eulimene camp naz Htc

Eulimene dei fratelli Fois

Flama

Flama di Giacomo Miraglia 


Azioni

Information

Lascia un commento