Purchipetola, affondo finale al Campionato Invernale Altura di Anzio e Nettuno!

28 02 2017

purchipetola

Bellissima regata di “Purchipetola” l’elegante e veloce progetto di German Frers del nostro Segretario di Classe Domenico Rega al 42° Campionato Invernale di Anzio e Nettuno.In una giornata caratterizzata da vento leggero ed assenza di onda “Purchipetola”, con a bordo alla tattica Pino Stillitano, ha compiuto l’impresa di vincere in IRC su agguerriti avversari e di conquistare il secondo posto in ORC a pochi secondi dal primo . Un successo più che meritato da Domenico ed il suo equipaggio che si candida ad essere uno dei protagonisti al prossimo Campionato Italiano Half Ton al Circeo, successo che colloca “Purchipetola” al terzo posto sia nella classifica generale overall  IRC che in quella ORC del Campionato Invernale.

Da segnalare anche il bel terzo posto in IRC di “Loucura” il Farr 31 del neo Presidente UVAI Fabrizio Gagliardi che pur non nelle condizioni più adatte al potente scafo di Farr,ha fatto una bella regata giungendo terzo overall in reale al traguardo.

Infine quarto posto in IRC Overall di “Pili Pili” l’altro Farr 31 di Giorgio Martini anch’esso  in crescita con notevoli potenzialità.

Half Ton alè!!

 

 

 

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: